Agenzia Immobiliare - AFFILIATO TECNOCASA: STUDIO VENAFRO SRL

Indirizzo: Corso Campano 23 - Venafro (IS)
Telefono: 0865904549

Sito web: venafro1.tecnocasa.it/

L'Agenzia Studio Venafro srl affiliata al Gruppo Tecnocasa è presente sul territorio venafrano da oltre dieci anni ed è parte di una organizzazione capillare che, grazie alla collaborazione con le altre agenzie affiliate, ci permette di realizzare compravendite anche tra comuni diversi. L'esclusività della zona di competenza ci permette di conoscere nel dettaglio le caratteristiche del mercato immobiliare del posto e di facilitare l'incontro tra la domanda e l'offerta nel più breve tempo possibile. Un'altro punto fondamentale del nostro metodo di lavoro è caratterizzato da una rete informatica che tramite uno scambio continuo tra le agenzie immobiliari del Gruppo Tecnocasa riguardante le richieste di acquisto e di locazione permette di individuare con molta più facilità l'immobile gradito al cliente. Il tutto avviene nel rispetto del trattamento dei dati personali ed in conformità con la legge sulla privacy.

I servizi che l'agenzia offre al cliente: valutazioni gratuite degli immobili, possibili grazie alla conoscenza decennale del mercato locale, alla consulenza per qualsiasi esigenza di natura immobiliare; assistenza finanziaria per qualsiasi operazione di mutuo grazie alla rete di mediazione creditizia Kiron, appartenente al network Tecnocasa; assistenza fino al rogito notarile a tutela di chi acquista oppure affitta.

Vi informiamo che potete lasciare la vostra richiesta direttamente in agenzia oppure compilarla online sul nostro sito, in modo tale da conoscere le vostre esigenze e soddisfarle il prima possibile.



La valle del Volturno solca l'estremità occidentale del Molise ed è attraversata per tutta la sua lunghezza dallo storico fiume che l'abbellisce ed arricchisce. Dove la valle cessa ed il Volturno si volge a sud-ovest, Venafro si adagia a forma di uccello alle falde del monte Cerino. La storia di Venafro ha inizio quando la valle del Volturno fu occupata dai Sanniti e succesivamente alla definitiva sottomissione delle genti sannitiche da parte dei Romani, anche Venafro divenne romana e fu interessata da una completa ristrutturazione urbanistica e arricchita di nuovi edifici e monumenti sacri. Ancora oggi percorrendo le vie del centro storico è facile rilevarne la matrice romana. Sono notevoli le consistenti tracce archeologiche del teatro di grandi dimensioni, di un anfiteatro tra i più grandi in Italia, di un foro con templi ed edifici di rilevante importanza architettonica.

Venafro nei tempi antichi era considerata grande centro di passaggio e tutt'oggi mantiene questa caratteristica, infatti è situata in una posizione strategica al centro tra alcune delle città più importanti sul territorio italiano come Roma (circa 158 km) e Napoli (circa 89 km).

Zona: Venafro

Orario: lunedì - venerdì 8:30-13:00 15:30-20:30; sabato 8:30-13:00