Agenzia Immobiliare - Centro Incanto Immobiliare

Indirizzo: Via Camillo Cucca 261 - Brusciano (NA)
Telefono: 0810603324 Cellulare: 3289233848
Fax: 0810603324

Sito web: www.centroincantoimmobiliare.it

La Centro Incanto Immobiliare è una società che opera prevalentemente nel settore delle aste immobiliari. La stessa si avvale di professionisti specializzati nel campo fallimentare, finanziario ed immobiliare. Offre la possibilità di acquistare immobili (appartamenti, ville, terreni, negozi, uffici, capannoni, ecc.) usufruendo delle specifiche consulenze del caso: giuridico-fallimentare, finanziaria (con mutuo del 100% del prezzo di aggiudicazione) e tecnico-urbanistica.


I servizi offerti dall’agenzia sono:
o Individuazione dell’ immobile oggetto d’asta con la relativa scheda informativa, ove vengono elencate ed analizzate le varie concessioni, eventuali abusività edilizie, stato di possesso, titoli di provenienza, diritti e quote di proprietà, etc;
o Consulenza finanziaria finalizzata all’ approvazione del mutuo (prima della data dell’asta) fino al 100% del prezzo di aggiudicazione;
o Predisposizione della documentazione necessaria per la partecipazione all’asta;
o Partecipazione all’asta tramite professionisti e/o legali specializzati;
o Approfondita valutazione dei requisiti necessari all’ottenimento delle agevolazioni fiscali, con notevoli risparmi di imposte.
o Assistenza in tutte le operazioni, fino al ritiro del decreto di trasferimento (atto di acquisto); compresa la cancellazione delle ipoteche e l’eventuale liberazione dell’immobile.

La ns. società, inoltre, si propone ai soggetti esecutati e/o falliti che hanno interesse a sanare le proprie posizioni (finanziarie ed immobiliari) elaborando transazioni bancarie, conversioni di pignoramenti ed accordi di ristrutturazione con banche e creditori fondiari.


Arch. Antonio Moccia